Formicolio al braccio

buongiorno
è da qualche giorno che sento al braccio destro e alla mano un formucolio, abbastanza forte, e in più un dolore al braccio.questo mi capita parecchie volte nell'arco della giornata, sono un pochino preoccupata,vorrei se gentilmente mi potrebbe indicare, da che cosa può dipendere,se è una cosa passeggera,o se devo fare dei accertamenti per individuare da cosa dipende.
grazie per una cortese risposta.
auguro una buona giornata MARIA
[#1]
Dr. Pietro Mingazzini Chirurgo vascolare, Chirurgo toracico, Chirurgo generale 21 1

Gentile signpra
La voglio sicuramente rassicurare,consiglierei comunque una visita dal suo medico.Lui potrà capire se si tratta di un problema vascolare,ortopedico o neurologico ed indirizzarla a eseguire ulteriori accertameni come un ecodoppler o una elettromiografia.
Pietro Mingazzini

Dr. Pietro Mingazzini

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Buonasera
La ringrazio moltissimo,per la prontezza, nel darmi la risposta. farò sicuramente come LEI MI HA CONSIGLIATO.
di nuovo grazie e buon fine settimana Maria