Morso di un topolino di campagna

Salve.

Poco fa sono stata morsa a un dito della mano da un topolino di campagna. E' uscito pochissimo sangue, ho solo il "buchino" del dente che mi ha preso. Mi sono subito disinfettata e ho messo un po' di aureomicina. Devo preoccuparmi o fare qualcosa di particolare? E' meglio che mi rivolga al medico?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Bruno Peltrone Medico di medicina generale 47
Salve,
in caso di morso da animale selvatico, in questo caso un roditore, sarebbe sempre utile un controllo dal suo medico curante, ovviamente controlli come va la ferita ed effettui eventuali altre medicazioni.

Dr. Bruno Peltrone