Debolezza al braccio sinistro

salve sono un ragazzo di vent anni. da un paio di giorni sento un senso di debolezza al braccio sinistro e ogni tanto dei leggeri formicolii al mignolo.è una sensazione piu o meno continua e mi era già capitata altre volte ma poi era passata. preciso che faccio sport. sia palestra che basket. ho avuto problemi di somatizzazione in passato e ultimamente faccio un lavoro che mi fa dormire molto poco. spero non sia nulla di grave. spero in una vostra risposta. grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
probabilmente la risposta a tutti i suoi dolori (alla testa, al petto, alle ossa ed ora al mignolo) è da ricercare anche nelle sue somatizzazioni che le impediscono veramente di stare bene.
La cosa migliore, secondo me, è parlarne con il suo medico curante e farsi indicare uno specialista che, attraverso il dialogo, la aiuti ad individuare le esatte cause dei suoi disturbi.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
abbia pazienza ma da oggi ho debolezza anche all altro braccio e alle gambe. con un leggero formicolio alla gamba destra...possibile che sia ancora una cosa psicologica?
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Ma ne ha parlato con il suo medico ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
no ancora no dovrei andarci a giorni. non capisco ora il formicolio alla gamba è scomparso.
[#5]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Meglio così sono contento per lei.