Malattia multifattoriale???

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, che da qualche mese ha diversi problemi. La mattina quando mi sveglio ho una rigidità e un dolore alle articolazioni della mano. La sera appena mi appoggio sul divano, mi addormento e dopo un paio di ore mi sveglio perché sento che il pollice della mano destra mi tira. Dopo aver cenato ho la bocca amare e sento un nodo amaro nella gola, le mie tonsille producono alcune volte delle placche di piccole e grandi dimensioni, con un disgustoso odore. Dopo alcuni pasti elaborati sento un notevole battico cardiaco che normalmente nn si sente, sotto il capezzolo, al livello del solco mammario. In momento diversi del giorno mi viene del prurito e sento come se all''interno del mio corpo colasse del sangue, sotto le ascelle, vicino l''ombellico, e tra l''ascella e il capezzolo. La mattina mi capita di avere gli occhi talmente secchi, e doloranti che riesco ad aprire difficilmente, mi passa solo se le pulisco con le dita e un fazzoletto, dopo una decina di minuti. Ho spesso la pancia gonfia, a livello del colon. Alcuni giorno mi alzo verso le 6, e nn riesco a dormire perché sento in fastidio al livello del cuore, più a sx, nn riesco a stare coricato, ma sento la necessità di sedermi sulla tavola del wc, dopo 15 minuti di aria espulsa vado di corpo. Altre mattine vado di corpo solo dopo aver mangiato uno yogurt. Ho spesso delle fitte nella regione temporale dx, alcuni odori forti mi causano nausea. Lo stomaco rumoreggia spesso sia vicino che lontano dai pasti, soprattutto di sera. Alcune volte la mia vista si annebbia, spesso la mattina. Dopo aver mangiato dei cracker mi si chiude lo stomaco e sento che mi sale e scende. Cosa può essere tutto ciò???? Cosa posso fare???? Ho fatto le analisi complete e tra qualche giorno dovrei avere il risultato! Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se ha gia fatto un controllo generale, attendiamo insieme l'esito degli esami.

Ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gli esami risultano a norma. L'unico indice alto è il glucosio a 109, però la bilirubina e l'emoglobina glicosilata sono normali.