Leggera e continua febbre

Da agosto dello scorso anno ho continuamente una leggera febbre.
Nello stesso periodo hHo anche scoperto di avere due piccoli polipi a fianco della tuba ovarica sinistra che mi provoca abbondandi perdite di sangue nel periodo mestruale, quasi un'emorragia.
La scorsa settimana ho fatto gli esami del sangue e le anomalie sono le seguenti:
WBC(leucociti) : 14.45 dovrebbe essere minore di 10.00
MCV : 77.7 dovrebbe essere tra 82.0 e 98.0
MCH : 25.1 dovrebbe essere tra 27.0 e 32.0
PIASTRINE : 463 dovrebbe essere minore di 450
VES : 86 dovrebbe essere minore di 11
FERRO : 26 dovrebbe essere tra 37.0 e 145
FATTORE REUMATOIDE : <7
PROTEINA C REATTIVA : 7.3 dovrebbe essere minore di 0.5

A questo punto potrebbe la febbre essere dovuta ad artrite reumatoide o forse è dovuta ai polipi?
Inoltre ho molto spesso dolore all'anca destra.
Fra una o due settimane andrò da medico ma vorrei sapere se qualcuno ha idea a seguito di valori indicati a cosa può essere dovuta questa febbre.
Grazie

[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
alcuni dei valori ematici da Lei riportati indicano la presenza di uno stato di flogosi (infiammazione) (Globuli bianchi, VES, proteina C….) , ma consideri che sono indici altamente ASPECIFICI che possono risultare alterati per una varietà di patologie (es. da una flogosi dentale ad un’ infiammazioni dell’apparato urinario, genitale etc….); anche la febbre è un sintomo aspecifico. Sempre dalle analisi riportate si evince che è presente uno stato di iposideremia (ferro 26) che potrebbe associarsi ad eventuale anemia (es. alterati valori dei globuli rossi e dell’emoglobina). Pertanto, risulta alquanto difficile fare ‘ipotesi diagnostiche’. Consulti, non appena possibile, il suo medico curante che potrà raccogliere una storia clinica più dettagliata, visionare i suoi esami e soprattutto potrà visitarla.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli