Esami prericovero

Buongiorno,tra quattro giorni saro'operata al legamento crociato anteriore e 15 giorni fa ho fatto gli esami prericovero.Chiedo se in questi esami nelle donne viene effettuato anche un test di gravidanza,in quanto ho un ritardo mestruale ma dolori alle ovaie e seno dolente,pero'dal test casalingo non e'risultato positivo..se fossi stata incinta l'avrebbero capito dagli esami e mi avrebbero avvisato? grazie se avra'la gentilezza di rispondermi..sono un po'in ansia
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il test di gravidanza effettuato a casa fornisce già risultati considerati attendibili.

Non vedo comunque preoccupazione, in quanto prima di effettuare qualsiasi esame è prassi dei medici ospedalieri effettuare un'anamnesi accurata e se lo riterranno opportuno escludere un'eventuale gravidanza attraverso il controllo del Beta-HCG.

Auguroni per l'intervento!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!