Mal di auto

buongiono dottori,da premettere che sono molto ansioso,io face agente di vendita e lavoro con la macchina,ma sono piu di 2 mesi che la sto soffrendo molto,mi viene il mal di stomaco,e poi mi viene sonno anche se ho dormito bene la notte.fatto la prova a stomaco pieno,stomaco vuoto.mangiando un crexers,quando guido.con la musica senza musica.prendendo la travelgurm.le ho provate tutte ma sempre la stessa cosa,come posso fare per combattare questo caso.mi fa sia nei viaggi piccoli,che a lunga distanza.grazie dell"attenzione e buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, ho letto i suoi post precedenti e noto che i suoi problemi in fondo sono sempre gli stessi. Credo che on line non si possa andare oltre al suggerimento di procedere con una visita psichiatrica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)