Colesterolo basso

Salve , ho bisogno di un parere molto semplice.
Ho fatto le analisi del sangue e come sempre ho il colesterolo molto basso ( ho 30 anni ). Il mio medico generico mi ha dato un farmaco per aumentarlo ; il farmaco è FULCRO.
un piccolo dubbio , leggendo il foglietto illustrativo ( visto che non ho molta fiducia) si parla di ipercolesterolo , grasso nel sangue , insomma il problema opposto al mio.
SECONDO voi ha sbagliato farmaco , ho preso una pillola e mi sono sentito girare un pò la testa e affanno.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il Fenofibrato è indicato per le ipertrigliceridemie e le ipercolesterolemie non rispondenti ad una dieta.

Mi sembra di aver capito, invece, che Lei soffra di ipocolesterolemia...

In questo caso, sospenda l'assunzione del farmaco e ne riparli col Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!