Strana sintomatologia

Stamattina come tutte le mattine ho fatto colazione verso le 7. alle 8.30-9 circa ho iniziato ad avvertire qualche piccola vertigine e un senso di smarrimento. Inoltre sono iniziati alcuni "rumori" intestinali, senza però che avessi bisogno di defecare. Dopo una mezzora le vertigini sono aumentate e anche un leggero malessere allo stomaco e lievissimo senso di nausea. Oltre a questo tachicardia improvvisa non continua ma a momenti e qualche palpitazione. Ora sto meglio ma mi sento ancora scosso, ho i piedi freddi e ho una sensazione di amaro in bocca molto strana, visto che l'ultima volta che ho mangiato è stato stamattina tra le 7 e le 8. Di cosa potrebbe trattarsi vito che non mi è mai successa una cosa del genere? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche trattarsi dei sintomi premonitori di un'influenza intestinale.

Qualche cambiamento in queste ultime ore ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Diciamo che per tutto il resto del giorno sono stato molto debole, senso di stanchezza e nausea con qualche vertigine, ma non fenomeni acuti come quello descritto. Dalla mattina successiva invece come se niente fosse successo, solamente una lievissima gastrite dopo i pasti principali. Nessun fenomeno di diarrea-vomito. Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi si è nella fase di risoluzione.

Cordilai saluti