Non so cosa ho

Salve,

Inizio col dire che non ho proprio idea di cosa posso avere.
Ogni due per tre mi sento la febbre ed infatti spesso mi ritrovo ad avere una temperatura leggermente rialzata. Mai febbre febbre.
Tra i sintomi frequenti c'é la nausea, un mal di testa frequentissimo e sono perennemente stanca.
Non sto lavorando, attualmente cerco lavoro e sicuramente ho anche pressione addosso e stress. Dormo e non mi sveglio mai riposata.
Inoltre ho spesso fame,nonostante io mangi abbondantemente. Ma una fame che non mi spiego,visto che sento proprio fitte allo stomaco spesso fortissime di fame, come se non mangiassi da nn so quanto.
In tutto ció non ingrasso, anzi ho uno sbalzo continuo di peso. In tutto ció sto avendo una memoria inesistente. Spesso non mi ricordo nemmeno il nome dell'oggetto che ho davanti...
Ho uno sbalzo d'umore spesso pesante..e non so cosa pensare di questi sintomi che da un bel pó mi stanno attorno.

Quest'anno compio 24 anni e proprio oggi sono stata dopo mesi dal medico generale. Mi ha detto soltanto di andare dal neurologo, forse potrei avere una depressione. Sinceramente mi aspettavo altro e non mi sento di soffrire di una cosí delicata forma psicofisica. Leggendo in giro pensavo anche ad una sottofunzione della tiroide.
Mi farebbe piacere avere dei vostri pareri al riguardo. Grazie anticipatamente

Federica
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di prendere in considerazione l'ipotesi neurologica...sono state escluse cause diverse?!

Se non l'avesse già fatto negli ultimi mesi, ritengo utile effettuare un semplice esame del sangue per la valutazione dei più comuni valori (emocromo, glicemia, insulinemia, elettroliti sierici, sideremia e ferritinemia, folati e vit. B12) oltre al monitoraggio della funzionalità tiroidea (TSH, fT3, fT4, Ab-antiTG, Ab-antiTPO).

Se vuole, mi aggiorni pure.

Buona serata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!