Sospetta gravidanza

Salve,
so che non è la sezione giusta, ma in ginecologia non riesco ad inserire la domanda.
Dopo un rapporto a rischio ho effettuati vari test di gravidanza che sono risultati negativi, l'ultimo a un mese dopo il rapporto. è attendibile?
Ho avuto due cicli, ma piu scarsi, soprattutto il primo, ho effettuato un'ecografia transvaginale a due mesi dal rapporto, non ho detto della mia paura alla ginecologa, ma dopo due mesi dal rapporto si sarebbe vista una gravidanza?
Successivamente ho avuto il terzo ciclo, sarei tranquilla solo che mi vedo la pancia davvero più gonfia, e altri sintomi da gravidanza dovuti probabilmente alla suggestione.
Se posso escludere la gravidanza, a cosa può essre dovuto questo gonfiore addominale?
sono un po preoccupata
Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la negatività dei test, la negatività all'esame ecografico e la presenza di cicli mestruali escludono qualsiasi ipotesi di gravidanza.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!