Dolore ascella

Gentile Dottore,
stamattina appena sveglia ho iniziato ad avvertire un lieve fastidio all'ascella che però adesso si presenta solo quando porto il collo in avanti..come se stirassi qualche muscolo o nervo. Cosa potrebbe essere? Attendo una sua risposta.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

verosimilmente potrebbe trattarsi di un risentimento muscolo-tendineo conseguente, con molta probabilità, ad un brusco movimento.

E' comunque consigliabile una valutazione diretta con il Suo Curante se il fastidio dovesse perdurare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!