Macchie con bolle

Salve a tutti e da un po di mesi che in basso a sinistra sulla pancia ho una macchia rosea con due bolle sopra. non ci davo molto importanza però poi ho voluto fare un controllo su internet e mi è venuto un dubbio...potrebbe essere un melanoma? ho una paura bestiale. più o meno di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> macchia rosea con due bolle sopra <<

Non credo affatto, da come descrive la macchia, che si tratti di melanoma. Ne parli con il suo medico che saprà tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore. sono andato dal mio medico e mi ha detto che è una macchia vascolare. ho fatto un po di ricerche su internet e visto che avevo/ho gli ossiuri ho scoperto che fanno venire i pomfi.è vero? però questa macchia ce l'ho da parecchio tempo