Giramenti di testa e mancanza d'aria

Egregi dottori, gentili dottoresse,
circa tre settimane fa mi sono recato in pronto soccorso per dei dolori al pettorale-spalla-scapola-braccio sinistri. Dopo ECG (ne avevo gia fatto uno in gennaio comprese due radiografie al torace) e l'analisi di questi precedenti risultati è risultato un problema muscolare e di postura e dunque nulla di cardiaco, il cuore infatti è tutto a posto.
Inotre a gennaio ho dovuto recarmi dal medico per dei capogiri persistenti, curati con delle pastiglie di betaistina, sono infatti ormai 2-3 settimane che non assumo più questo medicamento. Passiamo al mio problema: Oggi ho avuto un po' di nausea, feci molli (quasi diarrea), e qualche giramento di testa. Poco fa mi sono recato in palestra e dopo 5 minuti iniziali di cyclette ho cominciato ad avvertire dei forti giramenti di testa con nausea e anche un leggere lal di testa (zona tempia). So che è difficile fare una diagnosi tramite web, ma cosa potrebbe essere? Prima ho citato l'ECG in quanto avverto anche un leggerissimo dolore tra sterno e polmone destro, soprattutto in alcune posizioni. Credo, spero, che non sia niente di cardiaco.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non sembrano proprio sintomi cardiaci.

>> Oggi ho avuto un po' di nausea, feci molli (quasi diarrea), e qualche giramento di testa. <<

>> dopo 5 minuti iniziali di cyclette ho cominciato ad avvertire dei forti giramenti di testa con nausea e anche un leggere lal di testa <<

Potrebbe anche trattarsi di un inizale disturbo influenzale. Ovviamente ne parli con il suo medico se il disturbo dovesse persistere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr Cosentino, la ringrazio per la sua pronta risposta.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.