Temperatura

Salve Egregi Dottori, grazie in anticipo della risposta!
Volevo porre un semplice quesito in merito alla temperatura orale, che misuro con termometro digitale, al momento del bip oscilla sempre tra i 37.3/37.4, a dispetto di una temperatura ascellare di 36.8., misurata sempre con detto termometro e tenuto per 2 min come da istruzioni.
Mi chiedevo, la temperatura orale è nei range di normalità? Io ho letto che fino a 37.5 è considerata normale, è giusto?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' così.

Si tranquillizzi.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it