Problemi di spotting

Buonasera Medici,
in breve vi racconto la mia storia. Ho le ovaie multifollicolari, ciclo irregolare, un leggero ipotiroidismo e sono insulinoresistente, inoltre sono anche obesa. Peso 115 kg. Come vi ho accennato il mio ciclo è irregolare. Il mese scorso è arrivato con 17 giorni di ritardo, ovvero il 19 marzo e stamattina ho avuto qualche episodio di spotting (perdite marroni, non rosso vivo). Nei giorni passati ho avvertito qualche dolore premestruale, ma non ci ho fatto caso, perché ho pensato che fosse presto. Ora mi chiedo cosa sia questo spotting, se questo mese il ciclo è durato solo 16 gg o se è dovuto alla piaghetta che dieci mesi fa la mia ginecologa ha bruciato o se è qualcos'altro. Spero mi possiate aiutare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

per un parere più appropriato le consiglio di inoltrare la richiesta al sito speicfico che è quello di Ginecologia ed Ostetricia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)