Mi "fanno male i capelli" quando li tengo in coda

Buona sera
Ho iniziato di avere questa problema da circa 2 mesi, e non riesco a trovare una spiegazione: non li tengo tropo stretti quando li tengo legati, l’elastico e largo, ho capelli di lunghezza media (che magari pensare sono molto lunghi e quindi “tirano”), e non ho notato nessun cambio sui capelli quale magari farmi pensare a cosa potrebbe provocare questo “male di capelli” che ho sempre ormai quando li tengo legati in coda… La problema e disturbante e vorrei sapere cosa potrebbe provocarla e cosa potrai fare
Ringrazio a chi mi puo ajutare con qualche consiglio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un sintomo molto aspecifico e probabilmente non legato a patologie. Ad ogni modo lo specialista di riferimento è il Dermatologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie...non sapevo verso che medico orientarmi