Preoccupazioni

sono un ragazzo di 17 anni e mi stavo chiedendo quanto puo far male fare eccesso di alcol il sabato sera e fumarsi una sigaretta ogni due giorni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si può assolutamente affermare il principio che fumo ed alcol non ci possano danneggiare. Ovviamente più è bassa la dose minore è il danno futuro sul nostro organismo. Ma il danno non è "zero".

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)