Sensazione di calore interna e sudorazione

Ciao dottore,spero che vada bene la sezione che ho scelto.Allora e da ottobre che soffro di calore interna e sudorazione,ho 25 anni e sono in sovrappeso,ho fatto analisi del sangue ma sono tutti nella norma,ho fatto ecoaddome ma e nella norma,ho fatto una ecografia la cuore tutto nella norma,ho fatto gli esami delle tiroidi tutte normali,ma io ho come una sensazione di calore interna,e come se avessi caldo da dentro,una cosa che posso dire che il calore sembra che inizi dalle spalle,devo dire che ho molto dolori alle spalle e sono molto bloccato tra le spalle e il collo,insomma piu cammino e piu la spalla sinistra mi tira.Cosa potrebbe essere secondo voi?Tutti gli esami possibili ho fatto,anche una visita neurologica,il neurolo mi ha detto che non vedo niente di neurologico,pero devo dire che mi sento molto nervoso ultimamente.E posso dire che mi sento spesso le braccia e le spalle stanche molto stanche anche quando sono seduto e scrivo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Le consiglierei di effettuare una visita posturologica presso lo specialista Fisiatra di fiducia...oltre a pensare seriamente di dimagrire.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!