Analisi sangue, valori alterati

Salve, ho fatto le analisi del sangue e urine e ho questi valori alterati:
GLOBULI BIANCHI 10,58
EOSINOFILI 5,3
COLESTEROLO 245
HDL 81
LEUCOCITI (urine) 250
NITRITI (urine) PRESENTI
5-10 LEUCOCITI PER CAMPO, NUMEROSE CELLULE BASSE VIE -, PRESENTI BATTERI +++-
Possono essere riconducibili a vecchie patologie (vecchie di almeno 10 anni) che ho avuto, tipo anoressia oppure parassiti (per bagno nel fiume Gange in India), oppure sono alterazioni non connesse a queste cose e slegate fra loro? possono essere riconducibili ad un'unica causa?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I valori riportati evidenziano una cistite ed una ipercolesterolemia,
suscettibili la prima di trattamento antibiotico e la seconda di trattamento dietetico a basso contenuto di grassi.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it