Hbv anticorpi

Salve... questo pensiero mi sta assillando... giorni fa ho fatto le analisi per le malattie infettive e quelle per l'epatite,ecco nell'esito per l' HBV ANTCORPI HBsAb elisa mi è stato riscontrato un valore di 9,28 u/l quando i valori di riferimento sono: <10 non reattivo e >10 reattivo.... quello che mi chiedo è: il mio 9,28 non si avvicina molto al 10? Sto in fissa,giuro... non vivo quasi più da quando ho deciso di fare queste analisi... ho bisogno di un parere medico... So di non avere l'epatite perchè non arriva a 10 il mio valore, ma non è comunque troppo alto 9,28? grazie mille...buonaserata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli anticorpi rilevati sono tipici nei soggetti immuni/vaccinati per l'epatite B.

Si tranquillizzi.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie Dottore.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Cordiali Saluti