Decimi di febbre, dolori schiena, dolori sterno e bocca stomaco

Gentili dottori,
mi chiamo barbara, ho 27 anni e vorrei porre alla vs attenzione una serie di disturbi che ho da qualche tempo. Da circa un mese e mezzo ho una serie di dolori alla schiena intrascapolari e in genere sulla parte alta della schiena, nonchè una dolore localizzato al petto e alla regione della bocca dello stomaco. Oltre a questi disturbi ho da circa 10 gg decimi di febbre (il primo giorno di febbre avevo 38 e successivamente 37,2-37,3). A volte chiedo a mio marito di massaggiare la zona della schiena e questo mi da sollievo per un pò. Scocciatami di tale situazione, mi sono recata alla guardia medica, il quale medico mi ha trovata con un pò di rossore alla gola e mi ha detto che probabilmente i dolori erano causati da stress. Mi ha prescritto un antibiotico per la gola e del diazepam per vedere se i dolori dipendevano dallo stress e se potevo avere sollievo. Il problema è che ad oggi la situazione è rimasta invariata. Le do qualche info :
*La sera ho difficoltà a prendere sonno perchè sembra che in ogni posizione che mi metto sento dolore, anche se una volta addormentatami nn mi sveglio per il dolore.
*Mi si è gonfiata la pancia pur non mangiando più del solito e andando regolarmente in bagno
*Ho notato che quando fletto il busto in avanti (seduta durante lo studio per intenderci) il dolore al petto ed alla bocca dello stomaco si amplifica e diminuisce quando mi siedo sul divano in posizione meno retta
*Prendo la pillola anticoncezionale
*Frequenti mal di testa
*Fumatrice

Un grazie in anticipo per l'intervento,
cordiali saluti, Barbara
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sintomatologia meriterebbe in prima battuta una valutazione clinica da parte dello specialista Gastroenterologo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!