Respirazione, oppressione, ansia

Salve dottori, vi espongo il mio problema, che accuso da qualche giorno a questa parte...
Sabato 20 sono andata in una specie di pub, ho bevuto due bicchieri di alcolici ed ho fumato per la prima volta il narghilè..
L'indomani a tarda sera, ho avvertito ansia per ogni minimo pensiero e cosa, un senso di oppressione al petto, e la respirazione affaticata, accompagnata da respiri profondi. Il giorno dopo tutto tranquillo a parte una lieve ansia la mattina a scuola (anche se non ho mai avuto problemi di ansia), mentre oggi ho avvertito l'ennesimo senso di oppressione e l'affaticata respirazione, e tuttora ho questa orribile sensazione.
Premetto che non fumo, non ho mai fumato in vita mia..E per quanto riguarda gli alcolici, bevo raramente e senza farne abuso!
Desidero un vostro parere medico a riguardo, perché è una sensazione che non mi capita quasi mai, e comincio seriamente a preoccuparmi..Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è chiaro che il mix tra alcol e tabacco (si spera!) sia stato per il Suo organismo una miscela esplosiva e destabilizzante....

Stia tranquilla poichè il trascorrere dei giorni, una sana alimentazione, l'assunzione di tant'acqua ed una sana attività sportiva...Le permetteranno di smaltire "scorie" indesiderate al Suo organismo.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica