Ipertensione e pasticca

mia mamma 68 anni nonostante pasticca continua ad avere pressioen akta 160 170
prende questa pastiglia dal 2011 da un mese a questa parte la pressione si è alzata...
non so se sia dovuto al fatto che il dottore e ha prescritto un pasticca per dolore anca che alza la pressione
ma da una settimana non la prende e la pressione è sempre alta
che deve fare
come mai
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

parla di una "pasticca"...ma non riferisce esattamente per quale motivo è stata prescritta e quale sia il principio attivo (non il nome commerciale!).

In attesa di un Suo eventuale chiarimento, La saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!