Influenza aviaria

Salve,
da ieri sera ho una febbre che ha esordito con un 37 e mezzo fino ad arrivare stanotte a 38,5 e adesso stamattina nuovamente a 37 e mezzo. Stanotte ho preso una tachipirina 500, ho dolori per tutto il corpo e bruciore della pelle, i classici sintomi dell'influenza insomma.
Ho anche tosse, qualche muco, raffreddore e un po' di dolore alla gola.
Non so a cosa sia dovuta questa cosa ma stavo cominciando ad impressionarmi perche' ieri mattina, ero andato a prendere un po' di sole sugli scogli, e mi sono fatto un taglio abbastanza profondo su uno scoglio dove c'era una fece di uccello fresca.
E' possibile che abbia contratto l'aviaria visto che i sintomi sono quelli?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente no!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!