A quale specialista dovrei rivolgermi?

Ho 27 anni, da quando ne ho 14-15 ho i seguenti problemi fisici/psicologici:
- sbalzi di umore
- rigidità del viso (in particolare nella zona dell'occhio sinistro)
- ansia
- accentuata stanchezza mentale
- difficoltà nel dormire
- dolori nella zona del cranio

Finora mi sono fatto visitare da un po' di specialisti. Vorrei capire se il problema fisico (dolore, stanchezza, indurimento del volto) sia legato a quello psicologico.
Dovrei rivolgermi ad un osteopata? Ad un neurologo?
Il mio dottore di famiglia ha sottovalutato un po' questi problemi che vi assicuro mi stanno rovinando la vita soprattutto nel lavoro e nelle relazioni sociali...
Purtroppo sono strani disturbi che vanno e vengono e non riesco proprio a capire di quale patologia si tratti.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
salve signore,
inizierei con un neurologo e uno psichiatra.
buon tutto

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria