Pò di tempo

Gentili Dottori; è da un pò di tempo, che ho notato di avere delle vertigini durante la notte. Mi succede sempre quando la sera a cena bevo qualche bicchiere di troppo. Bevo raramente e durante la notte mi sveglio con delle piccole vertigini. Prima non mi capitava mai. Potrebbe dipendere dalla cervicale??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che possa dipendere dall'alcol se lei ha notato tale associazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)