tutto a posto????

Analisi delle urine

Eritrociti 28 Elem\mcl (fino a 18)
Esterasi leucocitaria 250 leuco\mlc (assenti)
Emoglobina 0,10 mg\dl (inf. a 0.02)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare nei dettagli quale sia il suo problema

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dr. Catania la ringrazio della risposta.
Vorrei gentilmente un parere sulla mia salute .Nei mio esame ci sono :eritrociti , esterasi leucocitaria e l'emoglobina alte .Cosa significa?Dovrei preoccuparmi?
Cordiale saluti!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gli esami vanno interpretati nel contesto di tutto l'esame clinico e strumentale ( se ha eseguito indagini).

Per quale ragione sono stati richiesti ? Dovrebbero sempre essere interpretati dal collega che li ha richiesti.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dr.,

Gli esami di urine e sangue sono stati richiesti per un controlo della tiroide, a causa della stanchezza e anche il fastidio nella gola .
L'esito della Tireotropina / TSH é 1,12 mU/L rif.:0,35-5,50.

Andrò dal medico di famiglia prossima settimana ,pero la ringrazierò se sara possibile avere un parere , anche generale .

Grazie ancora!