Aumento altezza

Salve Dottori,
è possibile sperare di crescere di un paio di cm ancora per una donna di 20 anni? o è praticamente impossibile? Si legge che in genere lo sviluppo della donna si arresta dopo i 17 anni. è vero? L'assunzione di arginina può aiutare un poco?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'accrescimento nelle femmine termina attorno ai 16-17 anni, con la saldatura delle cartilagini di accrescimento, che si constata con la radiografia della mano e del polso sinistro.
Le sconsiglio l'assunzione di prodotti "miracolosi",
piuttosto segua un'alimentazione sana ed equilibrata, curando le giuste ore di sonno ed una regolare attività fisica.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore!
Un ultima cosa: durante i primi rapporti sessuali, chi soffre di vaginismo può perdere sangue indipendentemente dall'imene che si rompe ? grazie ancora e buona serata!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, si tranquillizzi.

Cordiali Saluti