Forte raffreddore e occhio livido

Buonasera dottore.sono una donna di 36 anni e da una settimana circa ho accusato un raffreddore che col passare dei giorni invece di diminuire e' andato crescendo sempre piu'.Tre giorni fa mi sono svegliata con il naso completamente ostruito e un dolore pungente all'orecchio che si estendeva alla mandibola e annche ai denti come una forte gengivite.Dato che era sabato mi sono recata alla guardia medica che non mi ha neanche visitata e mi ha semplicemente detto che dovevo prendere un antinfiammatorio o al limite un antibiotico ma non mi ha prescritto niente.Di mia iniziativa sono andata in farmacia e mi hanno dato un mucolitico piu' dei lavaggi nasali.Questa mattina al mio risveglio ho notato che avevo l'occhio destro dolente sotto la parte dell'occhiaia e piu' scuro come il dolore di un livido che si irradiava anche verso la guancia sempre destra.Sono andata dal mio dottore che ha detto che ho l'orecchio infiammato e anche la gola ma ai bronchi non c'e' nulla e mi ha dato cedax antibiotico per sei giorni.Non ha dato molto peso al dolore dell'cchio per questo volevo sapere se puo' essere normale questa cosa durante il raffreddore che a me sembra piu' sinusite dato che ho anche dolore sopra l'arcata sopraccigliare e fitte alla testa,
Ringrazio i dottori che risponderanno e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Riccardo Rustichelli Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 23
un dolore sull'arcata sopracciliare, naso chiuso può essere legato au una sinusite frontale.

Dr. Riccardo Rustichelli
Formazione specifica in Medicina Generale - Agopuntura
http://agopunturarustichelli.altervista.org/index.html

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore proprio ieri ho terminato l'antibiotico ma ancora sento dei leggeri dolori speriamo di guarire presto anche perche' controllando l'emocromo dato che sono un po' anemica ho notato che in soli dieci giorni che mi sono ammalata l'emoglobina e globuli rossi si sono abbassati.La saluto cordialmente e grazie ancora