Dolore deglutizione

buongiorno dottori,
chiedo cortesemente un consulto riguardo ad un dolore alla deglutizione lato sinistro del gozzo con frequenti abbassamenti di voce.
L'iter fino ad ora fatto è conseguente ad una visita otorino il cui mi conferma una faringite cronica ma difficilmente collegabile al dolore da me evidenziato,mi indirizza su una ecografia collo e tiroide che viene fatta seguentemente con risultati:
tre piccoli noduli(il piu grande di 8mm),per il resto tutto nella norma ma mi consiglia esami del sangue con dosaggi ormonali.
Anche questi vengono effettuati con i seguenti risultati:
tutti nella norma(ft3-ft4-tsh)
anticorpi anti tsh che risultano positivi(poco superiori alla norma)
ves nella norma
pcr nella norma
fibrinogeno basso val.200(min 220 max 400)
chiedo solo cortesemente se l'iter seguito è giusto
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorrerebbe anche una gastroscopia di controllo.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,
mi scuso ma nel messaggio precedente non ho segnalato che l'otorino ha effettuato una laringoscopia.
saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ne prendo atto,
ma la precisazione non muta quanto le ho scritto in replica #1.

Cordialmente