Strani odori

Buonasera,
Da qualche tempo, circa una ventina di giorni, spesso sento un odore, sempre lo stesso, non saprei dire di cosa. La prima volta che l'ho avvertito, è stato dopo aver aperto una bottiglia di thè alla pesca andato a male probabilmente! Si presenta anche 4, 5 volte al giorno dunque non è costante, ma non è gradevole.
Secondo lei, a cosa può essere attribuito questo aspetto? Puó avere una causa organica?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che quel cattivo odore sia rimasto impresso nella sua mente e adesso di tanto in tanto ritorna a sentirlo come succede con i ricordi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Cosentino,
Lo stesso odore si è ripresentato a tratti per tutto il giorno. Comincio a preoccuparmi, se cerco su internet c'è palesemente scritto che avvertire un'odore dal nulla può essere sintomo di tumore al cervello. Ho fatto le ultime analisi circa 3 settimane fa e mi hanno detto di essere sana come un pesce. Ma allora, perché? Perché continuo a sentire quest'odore?

La ringrazio ancora e mi scuso, ma dopo la ricerca sul web sono terrorizzata.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo affatto che possa trattarsi di tumore. Ne parli ad ogni modo con un otorino che ė lo specialista di riferimento.

Cordialmemte