Ipertenzione

Buonasera, il mio compagno soffre di pressione alta, ieri dopo aver avuto un rapporto ha avuto dei capigiri. sembrava tutto passato, ma sta mattina si sentiva ancora strano, ha misurato la pressione ed aveva 100 di minima, dopo una pasticca è tornata nella norma. ha avuto un periodo molto stressante e anche a tavola ha un po' esagerato. volevo chiederle, vista la situazione è meglio evitare rapporti sessuali per un po'???
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

probabilmente il rapporto avuto può essere considerato una concausa, mentre farebbe bene ad effettuare indagini mirate col proprio Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!