Mialgia ed eccessiva sudorazione

Salve,sono un ragazzo di 32 anni e da più di 10 anni soffro regolarmente più volte durante l'anno, di dolori muscolari diffusi(soprattutto alle gambe dal ginocchio in giù) con sudorazione al minimo sforzo accompagnata da mal di testa e bruciore agli occhi, come se avessi uno stato influenzale leggero, il primo anno ho avuto spesso una febbricola non oltre 37,2.
Ho fatto più volte, anche ultimamente, gli esami del sangue (emocromo, tas, ves, urine, creatinina, proteina c reattiva, got gtp ecc. ) compreso alcuni test reumatici, ma tutto risulta ok.
Ho fatto una visita dal cardiologo e anche li tutto bene. Ho fatto anche un' ecografia e degli esami del sangue per la tiroide e non hanno riscontrato problemi.
Ultimamente durante la notte si addormentano le braccia soprattutto il sinistro.
Volevo sapere quali accertamenti ulteriori posso fare per risolvere questa situazione?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta Le consiglierei una consulenza in diretta con lo specialista Ortopedico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie