Virus intestinale?

salve!ho dei brividi di caldo e poi di freddo che mi vengono e poi mi passano!dopo un po mi rivengono un altra volta !e cossi via per tuta la giornata!cominciano a tremarmi le gambe e mi vengono gli sensi di vomito!che cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi descritti possono ricollegarsi a cause diverse.

In casi come il Suo è sempre utile una valutazione diretta col proprio Curante per una corretta diagnosi differenziale.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!