Strano sospetto

Salve,
da due settimane (cioè da quando è iniziato il caldo ) avverto strani sintomi, brividi alla pelle con ulteriore bruciatura della pelle ogni qual volta che esco, infatti ieri mettendomi la crema idratante , passa, ma questi sintomi li sento pure ai polpacci , a volte sembravano crampi muscolari ma era dovuto alle posture infatti ho provato a prendere il magnesio ed è passato, non noto gonfiori, dolori, solo brividi alla pelle. lO stesso ieri ho provato a darmi la crema ed è passato. Comunque sia i sintomi sono esterni cioè a livello della pelle , non interni! . Cosa può essere? Trombosi? SM o perché ho carnagione chiara la pelle impazzisce dal calore del sole?
N.B: I sintomi relativi ai polpacci, passano quando cammino o sto in piedi e quando sono a letto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di quello che sta sospettando. Possono essere gli effetti del caldo e dell'umidità di questo periodo. Deve integrare i liquidi ed assumere eventualmente (parlandone con il suo medico) qualche integratore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)