Effetti nudismo su pelle

Buongiorno,

volevo chiedere se e quali effetti potrebbe creare un'esposizione in diversi ambienti (mare, montagna, casa) con corpo costantemente nudo.
Il nudismo integrale prolungato può creare problemi alla pelle o altro genere di problemi?

Grazie anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di diverso rispetto ai non "nudisti". L'unico accorgimento ė qualche crema protettiva nelle parti che usualmente non sono esposte al sole ( e che, quindi, risultano più delicate).

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)