Problemi alle gambe

salve sono una ragazza di 27 anni.un mese fa ho fatto esami del sangue e tutto nella norma.. solo che qualche giorno fa ho notato un livido sopra ginoccchio nel momento che stavs x andarsene mi e comparso un altro livido parte alta della gamba di colore nero. siccome mi spsvento facilmente e penso sempre al peggio.... io nn ricordo di aver sbattuto e quindi sobo preoccupata che possa essere qualcosa d piu serio. ho letto che sono sintomi della leucemia. ma io ho fatto esami sangue un mese fa era tutto ok globuli piastrine.... puo capitare cge in un mese cambi tutto?? graZie tante
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In un mese non cambia assolutamente il quadro ematico. È presumibile si tratti di un trauma inavvertito.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok grazie tante. un ultima domanda mi sono accorta di avere questo livido 4 5 giorni fa era scuro tendente al nero e possibile che dopo 5 giorni sia ancora molto scuro?? grazie di nuovo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È possibile ....