Stanchezza, mal di gola e sonno

Gentilissimi dottori, è da un po' di tempo che mi affligge un pensiero riguardo alcuni sintomi e so che non è la sezione più adatta, purtroppo non possono essere accettate altre richieste e ho davvero bisogno di avere delucidazioni perché non ci dormo più.
Ho quasi sempre sofferto di mal di gola, ma in alcuni periodi si acutizza(mesi fa ho avuto anche piccole placche) e sono costretta a prendere una pillola abbastanza forte per alleviarlo(l'altra volta non mi è passato prima di 3 giorni pur prendendola!). E' da un bel po' di tempo che oltre ad avere a volte mal di gola sono anche molto stanca e assonnata. E' un periodo stressante ma ho comunque cominciato a pensare altre motivazioni e, ahimè, mi è sorto un dubbio atroce.
E' alcuni mesi che al mio partner ho cominciato a (scusante il linguaggio) praticare sesso orale. Lui circa 2 volte mi è venuto in bocca, NON ho ingoiato ma pur essendomi ripulita qualcosa ho comunque ingerito, sebbene pochissimo.
Siamo entrambi VERGINI. Mi chiedo: nonostante lo stato di verginità, è stata possibile la trasmissione di qualche malattia? Magari i miei sintomi ne sono la causa? O, se non lo sono, è comunque possibile che io stia "incubando" qualcosa visto la pratica di sesso orale, pur essendo vergini?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il suo partner è vergine, è impossibile pensare ad MST (Malattie Sessualmente Trasmesse).
Potrebbe trattarsi di una faringite ricorrente (potrebbe essere in gioco la malattia da reflusso gastroesofageo).
Si faccia visitare dal suo curante e gliene parli.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Prego