Senso di nausea

salve ... spero che qualcuno possa rispondere alla mia richiesta... allora oggi sono andato al mare e ho mangiato in spiaggia un panino e delle patatine, dopo circa un paio d'ore però ho cominciato ad avere della nausea improvvisa e senso di vomito, è durato tutto circa 5/10 minuti ma poi è sparito.... cosa potrebbe avermi provocato questa nausea improvvisa con vomito??? premetto che ho mangiato allungato sull'asciugamano, e poco dopo sono andato in acqua!!... saluti..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> premetto che ho mangiato allungato sull'asciugamano, e poco dopo sono andato in acqua!!..<<

Credo i motivi della nausea possano eseere giustificati da quanto ha riferito sopra. Si sarà trattato, comunque, di un episodio passeggero. E' così ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve dottore la ringrazio di avermi risposto!! sembra essersi trattato di un episodio passeggero... meglio cosi... purtroppo sono un tipo ansioso e mi spavento facilmente... saluti........
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' stato un piacere tranquillizzarla... ...

Auguroni