Dolori collo e altri sintomi

Salve è da più di un mese che mi stanno perseguitando dei sintomi al quanto strani...a parte la sensazione di testa intontita o ovattata che ormai porto avanti da due anni o più nell'ultimo mese ho avuto degli strani sintomi che hanno iniziato da prima con delle fitte alla parte destra della testa tipo dolori che venivano e andavano via solo alla parte destra della testa. Dopo qualche settimana è iniziato a diventare come se nella parte destra della testa avessi qualcosa dentro sopratutto sopra l'orecchio e vicino l'occhio alla tempia con orecchio tappato e occhio lacrimante sempre, una sensazione di pesantezza come se volevo soffiarmi il naso per liberare la tempia e la parte sopra l'orecchio...da avantieri poi si è aggiunto un altro sintomo che mi dà un fastidio bruttissimo...sempre al lato destro però del collo...mi sento come se ho un peso o una cosa dentro il collo una sensazione di addormentato sulla destra e mi fà male se muovo il collo anche al trapezio ma non un dolore normale come una fitta strano...cosa può essere secondo voi?? cervicale?? o vasi sanguigni?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluderei un problema circolatorio, è più facile un'origine cervicale del problema.
In un consulto del maggio scorso Le avevo consigliato una visita neurologica, l'ha effettuata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro