Scheggia talpa del piede

Buongiorno dottori , l'altro ieri mi trovavo in piscina e camminando sull'erba ho preso una scheggia .. Sono riuscito a toglierla subito dopo con le dita, perche era piccola ma una parte era rimasta al esterno della pelle dopo di che ho bagnato la piccola ferita con l'acqua fredda .. E ovvio che un pó di male avevo solo in questi giorni mi fa abbastanza male .. E intorno al punto dove mi e entrata la scheggia mi si é gonfiato un po .. Cosa posso fare per togliere il dolore o allevviarlo un po.. E normale che faccia ancora male ? Grazie aspetto una vostra risposta . Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il consiglio ė quello di recarsi dal proprio medico o al pronto soccorso per un'adeguata medicazione con rimozione della scheggia residua.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)