Misurandomi la pressione in casa noto che i valori sono un po bassi ma non eccessivamente sono piu

Buongiorno son una ragazza di 28 anni, ho partorito 10 mesi, premetto che in gravidanza ho sempre avuto anemia e pressione bassa, ad oggi gli esami del sangue risultano migliorati ovvero: hgb12.8 su un valore di normalità 14.00-18.00 sideremia 97 su un valore di normalità di 35-145 ferritina 21.50 su valore 9-120 emoglobina glicosilata (che non so neanche cosa sia) 3.40 su valore pazienti non diabetici 4-6. Misurandomi la pressione in casa noto che i valori sono un po bassi ma non eccessivamente sono piu o meno 106/62 a volte meno a volte piu ma siamo li....solo che mi sento sempre debole..consigli?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la lieve ipotensione arteriosa ed il parto avvenuto appena 10 mesi fa possono concorrere a determinare questa Sua condizione...

Oltre a non sottovalutare il giusto tempo da dedicare al riposo giornaliero ed un corretto regime dietetico, si faccia prescrivere dal Suo Curante qualche prodotto di supporto, che l'aiuti ad affrontare meglio le Sue giornate.

Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!