Alcol e farmaci, aiutatemi

buongiorno a tutti cari medici,
stamattina verso le 9 ho assunto un antistamicino, Cetirizina e verso l'una un antinfiammatorio. Emtrambi da 2 giorni. Stasera ho una festa e vorrei bere, rischio qualcosa di spiacevole?
Per favore rispondetemi!
A presto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La serata e' già passata e presumo abbia assunto una moderata quantità di alcol (consentito). E' così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
è probabile che io abbia esagerato un po' per la prima volta in vita mia, mi sono documentata è ho visto che la cetrizina non porta controindicazioni con l'alcol, se non un rafforzamento della sensibilità in persone sensibili, per quanto riguarda la brufen in casi più gravi ulcere, ma il mio stomaco è stato abbastanza forte :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.