Febbre senza sintomi

Buongiorno,

10 giorni fa ho avuto un episodio di febbre alta 38/39 con diarrea per due giorni, dopo aver trattato con ciproxin segnato dalla guardia medica in quanto è successo nel week end è passato tutto.Il mio medico curante ha ritenuto che non era il caso di usare ciproxin in quanto x lui fu un episodio virale
Tre giorni fa mi è venuta una febbre con un picco di 38.5 di venerdì pomeriggio e poi si è mantenuta sui 36.5/37.5 per un giorno senza alcun sintomo fino a non avere più febbre.
Adesso ho da due giorni molta sudorazione e mi sento debole con non molto appetito a tavola
Volevo chiedere di che si tratta e se C'é da preoccuparsi?

Saluti

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha già postato un consulto analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/365373-febbre-senza-sintomi.html

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
si si pensavo di aver sbagliato settore...

Infatti le ho risposto a quel consulto.

Grazie mille.

Saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si figuri.

Cordialità.