Gli è stato riscontrato nulla al punto che i medici hanno pensato ad una causa

Il mio fidanzato tre anni fa ha cominciato ad accusare forti giramenti di testa inizialmente accompagnati anche da nausea e vomito. Ora la situazione è leggermente migliorata ma accusa sempre giramenti di testa che a volte sono più intensi. Ha fatto molte analisi, tra cui quello vestibolare, tac alla testa e non gli è stato riscontrato nulla al punto che i medici hanno pensato ad una causa di origine psicologica.Lui, in realtà lavora all'incirca 9 ore al giorno in un laboratorio in cui fa analisi chimiche.Potrebbe derivare da qualche sostanza in particolare? Avverte maggiormente questo problema in luoghi affollati. Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, se i risultati degli accertamenti cui il Suo fidanzato si è sottoposto sono risultati negativi e, visto che tale sintomatologia si presenta specialmente nei luoghi affollati, forse sarebbe meglio farlo sottoporre a visita da parte di un Neurologo. Una forma tossica del labirinto da esposizione a vapori o farmaci si riscontrerebbe con l'esame audio-vestibolare. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori