Un malditesta come se avessi la testa pesante

salve sono un uomo di 40 anni premetto che lavoro molto al computer causa lavoro vado a letto verso luna di notte a volte non sempre al mattino appena alzato dopo poche ore riscontro un malditesta come se avessi la testa pesante e di solito bruciore agli occhi con conseguente rigidità del collo e della cervicale puo dipendere da ecessivo uso del computer? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile che la postura "forzata" per molte ore davanti al pc possa essere la causa.

Le consiglio un Rx del rachide cervicale ed una visita oculistica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!