La pressione alta e' un problema, ma cosi' bassa

Buonasera, sono un paio di mesi che la mia pressione e' 43/105 la minima arriva massimo a 53. Mi sento un po' debole ma nulla di piu'. Mi chiedevo come mai porto la minima cosi' bassa? So che la pressione alta e' un problema, ma cosi' bassa?? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause di uno stato ipotensivo possono essere diverse, tra cui quelle più frequenti congenite, da carenze di ferro, da malnutrizione, ...

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!