Cibo con muffa

Gentili dottori,
Vi scrivo per un consulto in quanto ho appena mangiato un po' di torta senza rendermi conto prima che aveva della muffa. Avevo fatto questa torta (dei muffin per la precisione con farina uova yogurt olio lievito e bicarbonato) con varia frutta circa 4 giorni fa e ho poi notato che in superficie in corrispondenza dei pezzi di frutta si e' formata un pochino di muffa.
Vorrei sapere se corro qualche rischio.
Vi rigrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)