Farmaci preoccupazione

Salve.
Mi hanno prescritto pennsaid gocce per via di jn epicondilite. Volevo sapere se con questo antinfiammatorio per il braccio si poteva assumere comunque la tachipirina in bustine.

Salve e grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non vedo il motivo se finalizzata a risolvere la stessa problematica.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Non per la stessa problematica, la tachipirina per altri problemi non riguardanti l'ortopedia.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non esistono interazioni degne di nota tra i due farmaci. Stia tranquillo.

Cordialmente.